La Filosofia

CARDETO È … Vigneti, gente, sapori.
CARDETO È …  l’espressione del territorio.
CARDETO È …  figlia della tradizione.
CARDETO È …  l’interprete della qualità.
CARDETO È …  accoglienza.
CARDETO È …  fatta di gente.
CARDETO È …  per tutti.
CARDETO È …  un attore di primo piano e quando interpreta un vino lo fa con tutto il proprio bagaglio di storia, tradizione, sapienza, qualità e attenzione per la gente.
CARDETO È …  Orvieto e la forza evocativa di questa città arroccata sulla cima del colle è straordinaria e memorabile.

 

È l’essenza stessa del territorio ed è l’immagine di un paesaggio riconosciuto in tutto il mondo. Un’immagine classica, riproposta in chiave contemporanea, per conferire alle etichette dei vini CARDÈTO un’istituzionalità senza tempo.

Una nuova immagine affidata ad una serie di etichette che ripropongono il territorio di Orvieto in chiave storica con un design elegante, ricco e raffinato. Ogni etichetta diventa la tessera di un unico affascinante mosaico che, se ricomposto, ci restituisce l’immagine della città di Orvieto come fosse un’antica stampa del Cinquecento, in cui i dettagli in oro indicano i luoghi più interessanti da visitare. Il retro etichetta è impreziosito da aneddoti, curiosità e approfondimenti legati alla città del tufo e alla sua storia che allietano il momento della degustazione e rivestono di eleganza bottiglie già importanti.