I Bag in box

PERCHÉ BAG IN BOX?
 
Il sistema di confezionamento Bag in Box (vino in scatola) fonde funzionalità, rispetto per l’ambiente ed economicità.

Sicurezza e protezione ideale per il prodotto

Il contenitore esterno assicura la sicurezza nel trasporto e nello stoccaggio del prodotto. Il cuore del bag in box è costituito da un sacco in multistrato che fornisce la protezione ottimale del prodotto, in totale assenza di ossigeno. Non c’è la necessità di effettuare eventuali travasi e imbottigliamenti, come invece avviene nel caso delle Dame, evitando così il contatto con l’aria e garantendo il mantenimento del prodotto più a lungo.

Il sacco per tutte le esigenze

Ci sono bag in box disponibili in varie capacità: da 3, 5, 10, 20 litri, per soddisfare le diverse esigenze. Siamo infatti in grado di fornire il bag in box ideale ad ogni specifico scopo.

La scatola esterna: estremamente versatile

È un materiale unico, leggero ma molto resistente. Con l’uso di moderni macchinari il cartone è trasformato in scatole pieghevoli su misure che forniscono l’involucro esterno del sistema, proteggendo il sacco interno dalle influenze climatiche e meccaniche.

Il sistema di chiusura

Funzionale, facile da usare, sicuro.

Un nuovo sistema ecologico di imballaggio

Esso riduce infatti lo spreco, utilizzando meno materia prima, inoltre è più semplice ed economico da trasportare dei contenitori tradizionali. Vi fa risparmiare, ma Vi permette di contribuire alla salvaguardia dell’ ambiente.

Meno materiale – Meno volume

Il sistema bag in box occupa meno spazio, un vantaggio notevole sia per il trasporto che per lo stoccaggio. Il contenitore può essere fornito appiattito e dopo l’utilizzo il volume da smaltire è minimo.